Esattamente come si crea un’applicazione iOS?
Apple offre la opportunità di avanzamento gratuita con cui puoi configurare un’applicazione iOS da solo. Il modo in cui Xcode funziona non è così diverso da vari altri strumenti di programmazione. Tuttavia, se desideri scrivere in Xcode, devi avere familiarità con Objective-C e anche Swift.
Per far funzionare Xcode, devi avere l’SDK (Software program Development Set) di Apple montato sul tuo computer. Funziona solo con i gadget Apple. Un computer Apple è, di conseguenza, necessario se intendi scoprire di programmare applicazioni iOS in Xcode per utilizzarle sul tuo iPhone Apple.
Puoi trovare ulteriori informazioni su questo e un’eccezionale introduzione al dispositivo sulla pagina web di Apple Developer.
I migliori strumenti per la creazione delle applicazioni iPhone
SourceTree
Quelli che codificano oggi stanno quasi certamente utilizzando un sistema di monitoraggio delle variazioni come Subversion, Git o Mercurial. Se non gli utilizzate, è fortemente consigliato. Lo stesso Xcode supporta inoltre Subversion e Git direttamente, tuttavia SourceTree è più chiaro, e anche se lo usi allo stesso modo per diversi lavori di crescita in Internet, potresti avere tutti i tuoi lavori lì in un’unica applicazione.
SourceTree riconosce Git e anche Mercurial; un bridge Subversion-Git può essere utilizzato per Subversion. Il dispositivo supporta anche l’utilizzo di Git-Flow. Il designer di SourceTree, Atlassian, fornisce inoltre un’alternativa a GitHub chiamata BitBucket.
Dash
In qualità di programmatore, è spesso necessario sfogliare i documenti API. Sebbene funzioni piuttosto bene in Xcode stesso, Dashboard è più veloce e utilizza un tasto di scelta rapida globale per cercare prontamente una tecnica API. C’è anche un plugin Alfred in modo da poterlo navigare direttamente sopra. Dashboard non è utile solo per i progettisti Objective-C; viene fornito con documentari per quasi qualunque cosa. L’unico problema: il simbolo dell’applicazione è una calamità.
iOS Simulator Cropper
Se desideri inviare un’app per iPhone ad Apple per il negozio di applicazioni, hai bisogno di screenshot al massimo aggiornati. Certo, puoi farlo direttamente sull’iPhone di Apple, ma il simulatore di iPhone è più conveniente. Ovviamente, anche la funzione integrata di OS X sarebbe un’alternativa, ma sfortunatamente hai ancora la finestra del simulatore attorno ad essa.
iphone Simulator Cropper può rimuoverlo automaticamente, così come la barra delle condizioni dell’app iOS allo stesso tempo (nell’App Shop, dovresti solo pubblicare screenshot senza una barra in piedi). L’app può anche inserire diversi iPhone attorno allo screenshot in modo da poter utilizzare l’immagine sul sito Internet del prodotto. Anche se prendi gli screenshot direttamente sullo strumento, puoi comunque farli modificare da iOS Simulator Cropper in seguito. Allo stesso modo, lo strumento è gratuito.
Pixelmator / Acorn
Molte persone sostengono Photoshop, indipendentemente da quanto piccolo possa essere il compito. Tuttavia, per lavori grafici minori e un piano di spesa limitato, Pixelmator o Acorn sono ugualmente sufficienti, ad esempio, se è necessario ridurre un simbolo o creare una cronologia dei pulsanti. Con tutto questo, puoi farcela con entrambe le scelte economiche.
Modelli
In un modo o nell’altro, avrai bisogno di espressioni normali. Tuttavia, se non lo fai quotidianamente, è abbastanza un abuso ottenere il risultato ideale. I pattern sono di grande aiuto qui: include due campi di input, dove si ottiene l’espressione regolare in alto e il messaggio che deve essere abbinato in basso. Ora puoi sperimentare in tempo reale se la RegEx corrisponde o meno al testo. Quando hai finito, puoi duplicare l’espressione di routine nella sintassi ideale per vari linguaggi di programma – costituito da Objective-C.
iTunes Link Mobile
Un altro modo per dare un’occhiata alle statistiche di download è l’app iTunes Attach iPhone di Apple. Tuttavia, le informazioni qui non sono più dettagliate o molto più specifiche che direttamente sul sito Internet. Ma puoi anche utilizzare l’app per un’ulteriore utile funzione: invia avvisi stampa quando invii una domanda ad Apple per testimoniare. Sarai sicuramente il primo a riconoscere se la domanda è stata effettivamente respinta o approvata. Puoi inoltre estrarre prontamente un’applicazione utilizzando l’app se hai effettivamente trovato un errore che non dovrebbe finire nel negozio.
Refle
ctor In qualità di sviluppatore iOS, in particolare, potresti voler girare un video della tua applicazione. Il rimedio professionale sarebbe sicuramente l’adattatore Apple HDMI e un rimedio per l’acquisizione di video. È meno costoso grazie al mirroring AirPlay e anche a Reflector. Reflector in funzione s sul Mac e funge da ricevitore AirPlay. Se la corrispondenza AirPlay viene attivata sullo strumento iOS, il contenuto dello schermo viene presentato sul Mac e può anche essere videoregistrato con Reflector.
Screenflow
Screenflow è uno dei dispositivi di design utili per gli sviluppatori Apple.
Il modo migliore per acquisire visualizzazioni su Mac è utilizzare Screenflow. È inoltre possibile utilizzare la funzione integrata in QuickTime Gamer, ma fornisce risultati più deludenti e non offre opzioni di post-elaborazione.
Con Screenflow, puoi aggiungere un messaggio in seguito, ingrandire la punta del mouse, evidenziare le finestre e molto altro ancora. Puoi inoltre registrare da solo con immagine e rumore allo stesso tempo e anche commentare direttamente ciò che viene rivelato. Quindi non è più necessario alcun tipo di programma software aggiuntivo per l’editing di clip video. Screenflow è prontamente disponibile per un prezzo accessibile di 90 euro.
App WWDC
L’applicazione WWDC è pensata per i visitatori on-site, ma poiché tutti i video clip della sessione sono integrati, è altrettanto interessante per coloro che sono rimasti a casa. Ci sono video dell’anno esistente, ma anche degli anni precedenti. Così puoi guardare piacevolmente ogni piccola cosa accaduta al WWDC tramite AirPlay.
Pensiero finale
le applicazioni per iPhone hanno una reputazione online là fuori e anche la classificazione premium fa più soldi per gli sviluppatori. È ora che tu lavori con lo sviluppatore di app per iPhone e che invii le tue applicazioni all’app store di Apple. Con la varietà di clienti di Apple iPhone che migliorano di anno in anno, non ci può essere un momento molto migliore di questo.
Hai intenzione di costruire un’applicazione per iPhone? Contattaci