Emmer & Oat

Watch Video
scroll
about-us-img

Cliente: Emmer & Oat
URL: www.emmerandoat.com
Focus del sito web: E-commerce
Piattaforma del sito web: Shopify
Servizi forniti:
PPC, SEO
Tipo di attività:
da impresa a consumatore
Settore cliente:
moda, shopping

Riepilogo del caso:
Questo marchio di moda a conduzione familiare è iniziato come un umile negozio Etsy ed è rapidamente cresciuto fino a diventare un negozio di moda online di successo. Nel corso della nostra campagna finora, abbiamo aumentato il traffico organico del 492%.

1
SFIDA

Dopo essere passato da una fermata di Etsy al proprio sito, Emmer & Oat è arrivata a NewKepler alla ricerca di più clienti, un aumento del loro tasso di conversione e, in definitiva, più vendite. Abbiamo anche preso in carico le loro inserzioni su Facebook e le campagne pubblicitarie su Instagram dopo che le avevano eseguite da sole e volevamo vedere se potevamo migliorare il loro ROI.

2
SOLUZIONE

Parte del lavoro che abbiamo svolto include la creazione di collegamenti, la scrittura e l’implementazione di una copia ottimizzata e il reindirizzamento degli errori 404. Abbiamo anche creato una mappa del sito HTML, progettato e implementato un modulo di iscrizione via e-mail e risolto problemi con il menu di navigazione principale. Per le loro campagne su Facebook e Instagram, ci siamo subito resi conto che il budget della loro campagna veniva speso in campagne di “considerazione” e abbiamo deciso di concentrare le nostre campagne sugli annunci dinamici.

3
RISULTATO

Anno dopo anno abbiamo aumentato il traffico organico del 372% da 9k a 55k sessioni e i nuovi utenti organici sono aumentati del 279%. Le entrate organiche sono aumentate del 100% per $ 147k di entrate organiche. Le sessioni complessive sono aumentate del 217% da 78k a 280k sessioni e le entrate complessive sono aumentate del 100%, con un conseguente fatturato complessivo di $ 484k. Dopo aver rilevato le loro campagne su Instagram e Facebook, il ROI di Instagram è passato dal 243% al 1,022%. Per le loro campagne su Facebook, abbiamo ottenuto un ROI dell’1,132%, con una spesa di $1.268 abbiamo registrato un fatturato di $12.470.

Contattaci