Google Shopping
Un servizio di Google che consente ai consumatori di cercare, confrontare e acquistare prodotti fisici presso diversi rivenditori.
Mettiti in contatto Watch VideoUn servizio di Google che consente ai consumatori di cercare, confrontare e acquistare prodotti fisici presso diversi rivenditori.
Mettiti in contatto Watch VideoPer la maggior parte, solo tu puoi decidere quale dovrebbe essere il tuo budget in Google Shopping. In genere, le commissioni di gestione includono una tariffa mensile fissa più una piccola percentuale della tua spesa, che ci consente di allocare il tempo necessario per garantire un ROI positivo per le tue campagne.
Indiscutibilmente, sì. Google Shopping è un modo fantastico per acquistare traffico pertinente e qualificato per il tuo negozio online. Il segreto per far “funzionare” meglio Google Shopping è garantire che una volta che arriva il traffico, tu possa gestire il resto e convertire quel traffico in clienti paganti e abituali.
Utilizzando il servizio stesso, devi solo pagare per gli annunci che acquisti. Se desideri che le tue campagne Google Shopping siano gestite da un’agenzia di marketing digitale professionale, dovrai pagare all’agenzia tali servizi oltre al budget pubblicitario. La logica è che il miglioramento delle prestazioni della campagna può facilmente giustificare il costo della gestione professionale.